top of page

DUE IMPORTANTI INCONTRI PER IL MINISTRO GIUSEPPE VALDITARA

Il ministro Valditara ha avuto due importanti incontri. Il primo con una rappresentanza di studenti dell’Istituto Alberghiero Buonarroti Fiuggi, un altro poi con il sindaco di Genova, Marco Bucci


VALDITARA

Nel corso della giornata di ieri, 20 luglio 2023, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara ha avuto due importanti incontri. Il primo incontro è avvenuto con una rappresentanza di studenti dell’Istituto Alberghiero Buonarroti Fiuggi. Queste le parole del Ministro: “Attraverso ragazze e ragazzi come loro l’Italia sarà ben rappresentata nel prossimo futuro. Un ringraziamento particolare anche al corpo docenti e al preside per il confronto costruttivo per la crescita della nostra scuola’’.



Successivamente, il Ministro Giuseppe Valditara ha avuto il piacere di incontrare il sindaco di Genova, Marco Bucci, per discutere di progetti, di nuovi istituti di formazione superiore destinati a offrire ulteriori, significative opportunità ai giovani genovesi e alle imprese del territorio, contribuendo a quella grande stagione di rilancio e di crescita della città che l’Amministrazione comunale sta portando avanti.




di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Comments


bottom of page