"È stata aggiornata alla prossima settimana la riunione tenutasi nella giornata di ieri, 2 dicembre 2024, avente ad oggetto la prosecuzione del confronto..."
È stata aggiornata alla prossima settimana la riunione tenutasi nella giornata di ieri, 2 dicembre 2024, avente ad oggetto la prosecuzione del confronto per l’integrazione del CCNI sul FMOF 2024/25 per distribuire le risorse destinate ai DSGA e amministrativi per il supporto alle attività del PNRR e per le cessazioni dal servizio del personale.
Tale aggiornamento si è reso necessario alla luce dei numeri relativi alle istanze di cessazione comunicati dal Ministero durante l’incontro tenutosi nella giornata di ieri. Le istanze infatti, contrariamente alla precedente comunicazione, sono oltre 38 mila e non 20 mila.
È ormai alla firma del Ministro, e quindi di prossima emanazione, il DM relativo ai criteri per l’attribuzione delle risorse per l’anno scolastico 2023/24 per la valorizzazione del personale docente che garantisce la continuità didattica (ai sensi dell’art. 1 co. 593-bis della L. 205/2017).
di LA REDAZIONE
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it