CELEBRATA LA CERIMONIA DI APERTURA DEL XXI CONGRESSO INQUA

Presente alla cerimonia di apertura del XXI Congresso INQUA il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

XXI CONGRESSO INQUA

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato alla cerimonia di apertura del XXI Congresso INQUA (International Union for Quaternary Research) che si è svolta presso l’Aula magna di Sapienza Università di Roma.

Sono intervenuti il Vicepresidente di INQUA, Laura Sadori, il Presidente del Congresso, Francesco Latino Chiocci, il Presidente di INQUA, Thijs van Kolfschoten e il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini.

Il XXI INQUA Congress rappresenta un importante appuntamento della comunità scientifica che si occupa di geologia, rischi naturali, ecosistemi e cambiamenti ambientali.

di CLAUDIO CASTAGNA