CARTA DOCENTE ESTESA SOLO AI PRECARI FINO AL 31 AGOSTO

L' estensione della carta docente solo ai precari fino al 31 agosto è riportata nel testo della Legge 10 agosto 2023. Continua l' impegno della FLC CGIL per migliorare i provvedimenti

Nella Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata la Legge 10 agosto 2023 n. 103 di conversione del decreto-legge 13 giugno 2023, n. 69, recante disposizioni urgenti per l’attuazione di obblighi derivanti da atti dell’Unione europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano. Il testo conferma le penalizzazioni per i docenti in alcuni casi rispetto al riconoscimento pieno del servizio pre ruolo ed inoltre è confermato quanto previsto per la carta del docente attribuita solamente a coloro che hanno nomina al 31 agosto.

SCARICA LA LEGGE

Legge 103 del 10 agosto 2023 - Attuazione obblighi derivanti da atti dell’Unione europea e
.
Scarica • 328KB

Pertanto sono confermati icommenti e le critiche a cui rimandiamo.

di CLAUDIO CASTAGNA

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE