CALL VELOCE: PRESENTAZIONE ISTANZA PER POSTI IN UNA O PIU PROVINCE DI UNA SOLA REGIONE

Anief: “Presentazione istanza "call veloce" per i posti in una o più province di una sola regione dovranno essere presentate in modalità telematica’’

Il ministero dell’istruzione e del merito ha comunicato che ci sarà l’ultima call veloce per il personale educativo. Da giovedì 24 agosto a lunedì 28 agosto sono aperte le domande per il personale educativo interessato a partecipare alla call veloce.

Dunque gli aspiranti possono presentare l’istanza " call veloce " per ciascuna graduatoria di provenienza per i posti di una o più province di una sola regione, al fine dell’assunzione a tempo indeterminato in territori diversi da quelli di pertinenza delle graduatorie di riferimento. Le istanze dovranno essere presentate in modalità telematica. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Inoltre, occorre essere abilitati al servizio ‘Istanze on line’. All’istanza si accederà tramite un link presente all’interno del suddetto servizio ‘Istanze on line’”.

"Il sindacato Anief ricorda che è possibile richiedere consulenza in una delle sedi territoriali sparse in tutta la nazione".

di ISABELLA CASTAGNA

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE