top of page

Bambino di 10 anni precipita dal terrazzo di casa, trasportato d'urgenza all'ospedale Meyer di Firenze, le sue condizioni sono gravi

Dalle prime indiscrezioni è emerso che il bambino si sarebbe arrampicato lungo una balaustra, perdendo l’equilibrio e precipitando improvvisamente nel vuoto, da un’altezza di...

ree
ree

È accaduto ad Arezzo, un bambino di 10 anni è precipitato dal terrazzo della propria abitazione mentre stava giocando. Il tragico incidente, nel quale il piccolo è rimasto gravemente ferito, si è verificato intorno alle ore 8 di questa mattina nella zona periferica della città di Arezzo, esattamente in via Tortaia dove abita la famiglia.

ree

Dalle prime indiscrezioni è emerso che il bambino si sarebbe arrampicato lungo una balaustra, perdendo l’equilibrio e precipitando improvvisamente nel vuoto, da un’altezza di 8 metri. I soccorsi sono arrivati in maniera tempestiva, purtroppo le sue condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi per cui i sanitari hanno disposto il trasferimento in codice rosso presso l’ospedale Meyer di Firenze. Sul luogo dell'accaduto ora i carabinieri stanno effettuando le opportune verifiche anche se dalle prime indagini non è emerso il coinvolgimento di altri individui. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del piccolo. 

ree


di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page