Tale operazione permette di conteggiare il periodo tra il 16 aprile 2024 e la stipulazione effettiva dei contratti per gli organici aggiuntivi ATA PNRR e Agenda SUD ai fini del concorso ATA 24 mesi per...
La riapertura delle domande per le graduatorie ATA 24 mesi è stata prevista dal 12 al 17 luglio 2024.
Tale operazione permette di conteggiare il periodo tra il 16 aprile 2024 e la stipulazione effettiva dei contratti per gli organici aggiuntivi ATA PNRR e Agenda SUD ai fini del concorso ATA 24 mesi per l’anno scolastico 2024/2025.
Alla riapertura delle domande per le graduatorie ATA 24 mesi sono interessati circa 6.000 collaboratori scolastici PNRR e Agenda Sud rimasti senza contratto per due settimane.
La procedura riguarda anche l’integrazione delle istanze di coloro che hanno già presentato domanda di inserimento nella graduatoria 24 mesi e che possono ora inserire anche il servizio indicato al fine di ottenere maggior punteggio.
Le domande possono essere presentate in modalità cartacea, oppure a mezzo pec o ancora tramite raccomandata A/R.
L’11 luglio, invece, si sono chiusi i termini di presentazione dell’allegato G.
Con l’allegato G il personale può scegliere fino a 30 scuole per concorrere alle supplenze da graduatorie di istituto.
Tenuto conto che i collaboratori scolastici che presentano domanda entro il 17 luglio non hanno potuto inserirsi nelle graduatorie ATA 24 mesi e che non hanno, conseguentemente, potuto scegliere le scuole, l’USR Lazio ha integrato l’avviso già pubblicato per consentire al personale interessato di scegliere anche fino a 30 scuole.
AVVISO (PDF)
ALLEGATO G
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
di VALENTINA TROPEA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it