top of page
SPONSORIZZATE FB.png

APERTURA FUNZIONI PER LA SESSIONE SUPPLETIVA E SESSIONE STRAORDINARIA

Date apertura funzioni per la sessione straordinaria e sessione suppletiva degli Esami di Stato conclusivi del secondo ciclo d’istruzione


SESSIONE SUPPLETIVA

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, attraverso la pubblicazione della nota n.20649 del 21 giugno 2023, comunica l’apertura delle funzioni relative alle prove scritte per la sessione suppletiva e straordinaria degli Esami di Stato conclusivi del secondo ciclo d’istruzione.


Si comunica inoltre che le esigenze delle Commissioni d’esame circa le prove scritte per le sessioni suppletiva e straordinaria saranno gestite tramite l’apposita funzionalità in ambiente SIDI al seguente percorso: Gestione anno scolastico => Esami di Stato – Prove in formato speciale e Prove sessioni suppletiva e straordinaria.


La Funzione relativa alla richiesta di prove per la Sessione suppletiva sarà disponibile alle segreterie scolastiche e alle Articolazioni Territoriali Provinciali dalla giornata di oggi, 21 giugno 2023, fino alle ore 14 del 27 giugno 2023.


Per quanto riguarda la Sessione straordinaria, le funzioni saranno disponibili a partire dal prossimo 5 luglio 2023 e fino al 4 settembre 2023.

Si chiede altresì ai Direttori generali degli Uffici Scolastici Regionali e ai Sovrintendenti e Intendenti il cortese inoltro della presente nota ai dirigenti scolastici delle Istituzioni scolastiche statali e ai coordinatori didattici delle Istituzioni scolastiche paritarie dell’istruzione secondaria di II grado già interessati alla sessione ordinaria degli esami di Stato 2022-23.

nota-20649-2023
.pdf
Download PDF • 145KB


di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

bottom of page