top of page
SPONSORIZZATE FB

VALDITARA:"SUPPLENZE BREVI, GARANTIREMO LA REGOLARITÀ DEI PAGAMENTI MENSILI FINO A GIUGNO. SOLUZIONE CONCORDATA CON I TECNICI DEL MEF"

Valditara: "Nei proficui incontri con i tecnici del MEF si sono inoltre concordate soluzioni per garantire nel frattempo la regolarità dei pagamenti delle supplenze brevi fino al mese di giugno..."




“Come avevo preannunciato, ha dichiarato il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, il MIM ha definito, entro il mese di gennaio, un pacchetto di proposte volte a dare una soluzione definitiva ai cronici ritardi nei pagamenti delle supplenze brevi.


Le misure, sulle quali sono in corso delle valutazioni in sinergia con il MEF, contengono una serie di importanti semplificazioni che presuppongono modifiche legislative, amministrative e innovazioni tecnologiche.



Nei proficui incontri con i tecnici del MEF si sono inoltre concordate soluzioni per garantire nel frattempo la regolarità dei pagamenti delle supplenze brevi fino al mese di giugno, assicurando dunque la continuità per il presente anno scolastico”.




TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE




di VALENTINA ZIN


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Comments


bottom of page