top of page

Siglato un protocollo d'intesa con l'Università degli Studi della Basilicata per rafforzare il sistema sanitario della regione Basilicata

Bernini: "Un progetto che ha lo scopo di rafforzare il sistema sanitario della regione grazie ad una più forte sinergia tra servizio sanitario e università per l’integrazione tra..."




"È stato per me molto importante essere oggi all'Azienda ospedaliera regionale San Carlo di #Potenza in occasione della firma del protocollo tra la Regione Basilicata e Università degli Studi della Basilicata . Un progetto che ha lo scopo di rafforzare il sistema sanitario della regione grazie ad una più forte sinergia tra servizio sanitario e università per l’integrazione tra ricerca, didattica e assistenza. Un’alleanza virtuosa per rendere più efficiente la formazione dei nuovi medici.



Grazie al Direttore generale Giuseppe Spera per averci ospitato, è stato un piacere incontrare per l’occasione anche il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi e il Magnifico Rettore di #Unibas, Ignazio Marcello Mancini.



Questa è la Basilicata che fa rete. Questo è un esempio di squadra che gioca insieme per crescere".




TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE












di VALENTINA ZIN

Comments


bottom of page