top of page

SCOMPARSA 14ENNE, LA MADRE AVEVA DICHIARATO : “È DEBOLE, È INDIFESA. AIUTATECI”. NELL'ARTICOLO L’EPILOGO DELLA STORIA

L’appello disperato della madre: “È debole, è indifesa, vi prego chiunque l’abbia vista o sappia qualcosa ci aiuti. Tesoro, se leggi questo messaggio, torna a casa. Qualsiasi cosa si può risolvere...” ”

Angela, 14 anni, era scomparsa sabato 28 giugno da Torre Annunziata. La giovane si sarebbe allontanata da casa nel tardo pomeriggio, attorno alle 18 per andare in un centro commerciale. Ma da quel momento aveva fatto perdere le sue tracce. Ad allertare i carabinieri sono stati i genitori di Angela, molto preoccupati del mancato rientro nell’abitazione e per il cellulare della giovane che risultava spento dalle ore 20 di sabato.

L’appello disperato della madre: “È debole, è indifesa, vi prego chiunque l’abbia vista o sappia qualcosa ci aiuti. Tesoro, se leggi questo messaggio, torna a casa. Qualsiasi cosa si può risolvere. La tua mamma ti aspetta”. Ma dopo ben 12 ore di forte ansia e apprensione, per la famiglia, Angela è stata ritrovata. Un lavoro capillare svolto dalle forze dell’ordine e dalle guardie giurate del centro commerciale, in collaborazione con tutti i cittadini. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine, la scomparsa di Angela aveva tenuto tutti con il fiato sospeso.



di NATALIA SESSA

Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page