top of page
SPONSORIZZATE FB

MUR: CONCORSO “CELEBRATE ISLANDS 2023” DOMANDE ENTRO IL 3 MAGGIO

Promuovere e sostenere le migliori iniziative che contribuiscono attivamente al raggiungimento degli obiettivi della missione dell'UE nel bacino del Mediterraneo.


La Commissione Europea, nell’ambito della missione "Restore our Ocean and waters by 2030", ha organizzato il concorso internazionale "Celebrate Islands 2023" che mira a riconoscere, promuovere e sostenere le migliori iniziative che contribuiscono attivamente al raggiungimento degli obiettivi della missione dell'UE nel bacino del Mediterraneo.

Possono partecipare al concorso i firmatari della Carta della Missione e coloro che presenteranno un'azione in linea con gli obiettivi della Missione Oceano, purché rappresentino un'isola o un gruppo di isole del bacino del Mediterraneo.



Per partecipare, è necessario presentare la domanda al concorso internazionale “Celebrate Islands 2023” entro la scadenza del 3 maggio 2023.

Il premio speciale "Mediterranean Blue Islands" sarà conferito il 31 maggio 2023 a Palermo, nell'ambito dell'evento per la missione dell'UE "Restore our Ocean and Waters by 2030.

Per maggiori dettagli e informazioni è possibile consultare il documento “Mediterranean Blue Islands” special prize.



di VALENTINA ZIN


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




Comments


bottom of page