top of page

Mobilità Docenti 2025, POSTI DISPONIBILI PER I TRASFERIMENTI: ecco gli AVVISI degli Uffici Scolastici Regionali (AGGIORNATO AL 23 MAGGIO)

Aggiornamento: 26 mag

Gli Uffici Scolastici Regionali (USR) stanno provvedendo a pubblicare i posti disponibili per i trasferimenti con riferimento alla scuola...


Gli Uffici Scolastici Regionali (USR) stanno provvedendo a pubblicare i posti disponibili per i trasferimenti con riferimento alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria, nonché alla scuola secondaria di primo e di secondo grado, utili ai fini della mobilità del personale docente per l’a.s. 2025-2026.

Gli esiti delle domande, presentate entro il 25 marzo, sono stati pubblicati il 23 maggio 2025.

L'articolo 2 dell'Ordinanza Ministeriale 36/2025 definisce le tempistiche delle relative operazioni. In particolare tale norma dispone espressamente che:

"I termini per le successive operazioni e per la pubblicazione dei movimenti, definiti secondo i criteri previsti dal CCNI 2025, sono:

a) per il personale docente per tutti i gradi di istruzione il termine ultimo di comunicazione al SIDI dei posti disponibili è il 28 aprile 2025, il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità è il 30 aprile 2025 e la pubblicazione dei movimenti è fissata al 23 maggio 2025


ECCO I POSTI DISPONIBILI PER I TRASFERIMENTI

ABRUZZO 


CALABRIA


CAMPANIA


EMILIA ROMAGNA


LAZIO


LIGURIA 


LOMBARDIA


MARCHE


MOLISE 


PIEMONTE


PUGLIA


SARDEGNA


SICILIA


TOSCANA


UMBRIA


VENETO




di VALENTINA TROPEA



Comentarios


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page