ESITI PRIMO TURNO PER DOCENTI DA GPS 2023 2024 MEDIANTE IL SISTEMA DELL'ALGORITMO

Aggiornamento: 21 nov 2023

Al via la procedura Informatizzata. Prime pubblicazione degli esiti per docenti inseriti nelle graduatorie Provinciali (GPS). Tra i primi gli ambiti territoriali di Piemonte ed Emilia Romagna

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Dal 26 agosto i primi ambiti territoriali hanno pubblicando sui relativi siti le graduatorie aggiornate delle GPS docenti. In alcuni casi come per diversi ambiti territoriali delle regioni Piemonte ed Emilia Romagna, in tale data, è stata avviata la prima fase di chiamata con la procedura informatizzata.

Tra i primi a pubblicare gli esiti della prima chiamata per conferimento incarichi a tempo determinato da GPS per docenti sono stati gli ambiti territoriali di Piemonte ed Emilia Romagna.

Sempre in tale data i docenti che occupavano una posizione utile in graduatoria GPS, che hanno effettuato la scelta delle 150 scuole, hanno ricevuto la mail contenente la proposta di incarico a tempo determinato.

Ad oggi 8 settembre quasi tutti gli ambiti territoriali hanno effettuato il primo turno di chiamate, in alcuni ambiti anche il secondo turno.

Come presentare una eventuale rinuncia di incarico a tempo determinato da GPS per docente 2023 2024?

L'eventuale rinuncia dell'assegnazione dovrà essere trasmesse utilizzando prioritariamente il link presente nella mail di assegnazione sede, entro la data presente nell'avviso ed indicata in mail.

A seguire elenco degli ESITI DEI VARI AMBITI TERRITORIALI per conferimento incarichi a Tempo Determinato – candidati inseriti nelle graduatorie Provinciali

PUBBLICAZIONE DEGLI AMBITI TERRITORIALI IN AGGIORNAMENTO

EMILIA ROMAGNA