Grazie alla Messa a Disposizione (MAD), infatti, è possibile disporre di elenchi di insegnanti da cui gli Uffici Scolastici...
Si svolgerà mercoledì 19 giugno 2024 alle 8:30 la prima prova scritta dell'esame di maturità 2024. Terminata quest'ultima, si provvederà all'espletamento della seconda prova ed infine allo svolgimento degli orali. Le commissioni sono composte da commissari interni ed esterni e presiedute da un presidente esterno.
Nel caso in cui si verificasse l'assenza dei commissari, quest'ultimi dovranno essere sostituiti e gli Uffici scolastici provinciali (USR) pubblicano i modelli MAD da utilizzare per l’invio della messa a disposizione per tale compito.
Grazie alla Messa a Disposizione (MAD), infatti, è possibile disporre di elenchi di insegnanti da cui gli Uffici Scolastici possono attingere per eventuali sostituzioni di membri rinunciatari o assenti dopo la nomina. Gli Uffici Scolastici territoriali pertanto, già da ora, hanno iniziato con la pubblicazione del relativo modello di domanda.
Al momento hanno pubblicato:
ABRUZZO
CALABRIA
CAMPANIA
LAZIO
LOMBARDIA
MOLISE
PIEMONTE
Torino
PUGLIA
Lecce
SICILIA
TOSCANA
Massa
UMBRIA
Veneto
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
di ISABELLA CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it