Prorogati al 16 febbraio 2024 i termini per la partecipazione al Bando di Concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito
Sono riaperti e prorogati i termini per la partecipazione al Bando di Concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito”, registrato al prot. AOODGPOC n. 2 del 15.01.2024 e pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Le Istituzioni Scolastiche potranno presentare la propria candidatura, inoltrandola attraverso la funzione “Bando” presente all’interno della piattaforma PimerMonitor, accessibile al seguente percorso “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione FinanziarioContabile → Monitoraggio e rendicontazione → Rilevazioni”, da cui si potrà effettuare il log in tramite il servizio SIDI stesso, entro e non oltre le ore 23:59 del 16 febbraio 2024.
Decorso tale termine il sistema non consentirà l’invio della candidatura. Sono fatte salve, per il resto, le disposizioni sull’invio delle candidature così come disciplinate dall’art. 2 del Bando di Concorso in argomento. In ogni caso, sono fatte salve le domande di partecipazione regolarmente presentate entro il termine di scadenza previsto dall’art. 2, comma 2, del medesimo Bando di Concorso.
Per quanto non espressamente previsto nel presente provvedimento, si rinvia al Bando di Concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito”, registrato al prot. AOODGPOC n. 2 del 15.01.2024 e pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it