top of page

ASSEGNO DI INCLUSIONE (ADI), AL VIA OGGI I PAGAMENTI DELLA MENSILITÀ DI GENNAIO 2024

Immagine del redattore: La RedazioneLa Redazione

I pagamenti dell'Assegno di Inclusione riguardano coloro che hanno presentato le domande dopo il 7 gennaio e comunque entro e non oltre il 31 gennaio 2024...



Al via oggi i pagamenti della mensilità di gennaio dell’assegno di inclusione (ADI). I relativi pagamenti riguardano coloro che hanno presentato le domande dopo il 7 gennaio e comunque entro il 31 gennaio, con PAD sottoscritto entro il 31 gennaio 2024 ed esito positivo dell’istruttoria. Il pagamento della mensilità di competenza di gennaio è disposto da oggi 15 febbraio 2024.



Dal giorno 27 febbraio 2024, invece, verrà pagato l’importo del mese corrente (febbraio). Pertanto, il pagamento, sebbene avviato a febbraio, prevederà il riconoscimento anche della mensilità di gennaio.


Per le domande presentate dal mese di febbraio (e analogamente, per le domande presentate nei mesi successivi), il primo pagamento verrà disposto dal giorno 15 del mese successivo a quello di sottoscrizione del patto di attivazione digitale; i successivi pagamenti, verranno disposti il giorno 27 del mese di competenza.







TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE









di KATIA PIEMONTESE


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page