top of page
SPONSORIZZATE FB.png

ACCESSO ALLA FACOLTÀ DI ARCHITETTURA, SCIENZE DELLA PRIMARIA E PROFESSIONI SANITARIE

Il Ministero dell’Università e della Ricerca, ha reso noto il calendario dello svolgimento delle prove di ammissione


Il Ministero dell’Università e della Ricerca, per l’anno accademico 2023-2024, ha reso noto il calendario delle prove per accedere ai corsi di laurea e laurea magistrale alle facoltà di Architettura, Professioni sanitarie e Scienze della formazione primaria.


La prova di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di Architetto, dovrà svolgersi entro il 29 settembre 2023. La prova di ammissione ai corsi di laurea per la facoltà di Professioni sanitarie, è in programma per giovedì 14 settembre 2023.



Per quanto riguarda invece i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, le prove sono in programma per mercoledì 20 settembre 2023. In merito ai corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie, le prove sono in programma per giovedì 28 settembre 2023.


Le modalità e i contenuti delle prove di ammissione e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ai corsi sopra citati, saranno definiti con successivi decreti.


Avviso del 20-04-2023
.pdf
Download PDF • 263KB


di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI