top of page
Immagine del redattoreLa Redazione

78°ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE. IL PRESIDENTE MATTARELLA A CUNEO

Il Presidente Mattarella, dopo la visita a Borgo San Dalmazzo si recherà a Boves


Il 25 aprile, in occasione del 78° Anniversario della Liberazione, il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, dopo aver reso omaggio al Monumento del Milite Ignoto all'Altare della Patria, a Roma, si recherà a Cuneo, presso Borgo San Dalmazzo e successivamente a Boves, in Piemonte.

Il Presidente Mattarella deporrà una corona al Monumento della Resistenza; si recherà, quindi, al Teatro Toselli per la cerimonia commemorativa del 78° Anniversario della Liberazione.

Durante il corso della manifestazione interverranno: il Presidente della Provincia, Luca Robaldo, del Sindaco, Patrizia Manassero, del Presidente della Regione, Alberto Cirio, e del Presidente dell’Istituto Storico della Resistenza, Sergio Soave. Seguirà il discorso del Presidente Mattarella.


Nel pomeriggio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si recherà a Borgo San Dalmazzo dove deporrà una corona d’alloro al Memoriale della deportazione e visiterà il Museo Memo4345.

Ultima tappa a Boves: in Piazza d’Italia il Presidente Mattarella dove renderà omaggio al monumento che commemora le vittime dell’eccidio di Boves.



di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI





NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE
bottom of page